Home Curiosità Transformers: The Dark of the Moon – ecco Shockwave

Transformers: The Dark of the Moon – ecco Shockwave

Quando il primo trailer? Transformers: The Dark of the Moon continua a regalarci foto, con i vari robottoni protagonisti e ovviamente in primissimo piano. Ma il countdown per l’arrivo del primissimo trailer è ormai partito. Il 28 aprile sarà infatti finalmente disponibile su Apple Trailers, per poi accompagnare Fast Five in sala. Nell’attesa, ecco arrivare

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:39



Quando il primo trailer? Transformers: The Dark of the Moon continua a regalarci foto, con i vari robottoni protagonisti e ovviamente in primissimo piano. Ma il countdown per l’arrivo del primissimo trailer è ormai partito. Il 28 aprile sarà infatti finalmente disponibile su Apple Trailers, per poi accompagnare Fast Five in sala. Nell’attesa, ecco arrivare una breve immagine di Shockwave, rubata proprio dal trailer in questione, e resa pubblica da iTunes Movie Trailers. Ad accompagnarla, due nuovi scatti ufficiali.

Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey e John Malkovich i protagonisti, Michael Bay confermatissimo in cabina di regia per un film, atteso in sala il 1° luglio del 2011, che dovrà provare a fare meglio del primo capitolo, capace di conquistare prima la critica e poi il box office, con 710 milioni di dollari incassati worldwide, e soprattutto del 2°, massacrato dalla stampa di mezzo mondo ma riuscito nell’impresa di superare il predecessore in termini d’incassi, con 836 milioni di dollari.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia.