Piranha 3DD: al via la produzione

Dopo aver incassato 84 milioni di dollari con Piranha 3D, in casa Dimension Films hanno deciso di dar vita al sequel. Come già sappiamo, si chiamerà Piranha 3DD, e sarà diretto da John Gulager, regista di Feast. Protagonisti della pellicola, che ha ufficialmente dato inizio alle riprese, Danielle Panabaker (The Crazies), Matt Bush (Adventureland), Chris



Dopo aver incassato 84 milioni di dollari con Piranha 3D, in casa Dimension Films hanno deciso di dar vita al sequel. Come già sappiamo, si chiamerà Piranha 3DD, e sarà diretto da John Gulager, regista di Feast. Protagonisti della pellicola, che ha ufficialmente dato inizio alle riprese, Danielle Panabaker (The Crazies), Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man), David Koechner (Anchorman) e Meagan Tandy (Unstoppable). L’azione si sposterà al Big Wet Water Park, da molti considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni.

Migliaia di ragazzi e ragazze, ovviamente in bikini, da far divorare dai piranha di turno. A produrre la pellicola, che uscirà nei cinema americani il 23 novembre, Mark Canton, Marc Toberoff e Joel Soisson.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →