Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: una nuova foto

Dalla Summer Movie Preview week ci arriva una gradita nuova foto di Una notte da Leoni 2, o come conosciuto dall’altro lato dell’Atlantico The Hangover 2. Girato da Todd Phillips, il film è come sicuramente saprete il seguito della fortunata commedia vista nelle sale del 2009.Proprio ai quattro protagonisti Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms),


Dalla Summer Movie Preview week ci arriva una gradita nuova foto di Una notte da Leoni 2, o come conosciuto dall’altro lato dell’Atlantico The Hangover 2. Girato da Todd Phillips, il film è come sicuramente saprete il seguito della fortunata commedia vista nelle sale del 2009.

Proprio ai quattro protagonisti Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) è dedicato il nuovo scatto, che li ritrae tutti quanti seduti in spiaggia intorno a un bel falò, possiamo immaginare prima di scatenare quanto raccontato dalla sinossi:

“Phil, Stu, Alan e Doug, dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…”

Il Wolfpack tornerà nelle nostre sale a partire dal 27 maggio.

Via | MTV Movies

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →