Home Notizie The Human CentiPad – La parodia di South Park

The Human CentiPad – La parodia di South Park

Metti insieme il film culto dello scorso anno per gli appassionati degli horror estremi, ovviamente si parla di The Human Centipede, e l’oggetto tecnologico del momento (l’iPad) e lascialo nelle mani degli irriverenti sceneggiatori di South Park, ne può scaturire solo una caustica parodia dome HUMANCENTiPAD, eccone il frammento estratto dalla puntata che andrà in

26 Aprile 2011 10:15

Metti insieme il film culto dello scorso anno per gli appassionati degli horror estremi, ovviamente si parla di The Human Centipede, e l’oggetto tecnologico del momento (l’iPad) e lascialo nelle mani degli irriverenti sceneggiatori di South Park, ne può scaturire solo una caustica parodia dome HUMANCENTiPAD, eccone il frammento estratto dalla puntata che andrà in onda il 27 di Aprile su Comedy Central.

Nell’episodio Kyle viene coinvolto nello sviluppo di un nuovo rivoluzionario prodotto che sarà lanciato dalla Apple. Intanto Cartman, che ancora non ha un iPad, assilla sua madre per averne uno. Sul set del sequel di The Human Centipede, il regista Tom Six farà però delle incredibili rivelazioni.