Home Trailer Elephant White – primo trailer e locandina

Elephant White – primo trailer e locandina

Il regista asiatico del marziale Ong-Bak ha compiuto il grande passo con questo Elephant White, co-prodotto dagli studios americani della Millenium Films. Il primo film in lingua inglese di Prachya Pinkaew, ambientato comunque a Bangkok, è un thriller d’azione incentrato sul fenomeno della mercificazione sessuale e sull’inquietante traffico di ragazze “bianche”. La trama racconta di

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:37

Il regista asiatico del marziale Ong-Bak ha compiuto il grande passo con questo Elephant White, co-prodotto dagli studios americani della Millenium Films. Il primo film in lingua inglese di Prachya Pinkaew, ambientato comunque a Bangkok, è un thriller d’azione incentrato sul fenomeno della mercificazione sessuale e sull’inquietante traffico di ragazze “bianche”. La trama racconta di un mercenario che viene assunto da un ricco uomo d’affari in cerca di vendetta per la scomparsa della figlia.

I protagonisti hollywoodiani della pellicola sono Kevin Bacon e Djimon Hounsou. Bacon interpreta un contrabbandiere inglese che conosce tutti i segreti del posto, mentre la parte action è affidata a Hounsou, attore-ballerino che ha già dimostrato di saper scalciare nel rissoso Never Back Down. Il film debutterà negli USA il 17 maggio, anche se si parla di un’uscita direttamente in home video. Quello postato qui sopra è comunque il primo trailer di stampo internazionale.

Elephant White – primo trailer e locandina