Home Curiosità I Vendicatori – The Avengers: prima foto dal set!

I Vendicatori – The Avengers: prima foto dal set!

Thor, Iron Man, Captain America e Hulk. L’incredibile è finalmente realtà. La Marvel ha ufficializzato oggi il via alla produzione de I Vendicatori, gruppo di supereroi composto da numerosi personaggi della Marvel Comics, controparte della Justice League of America della DC Comics.. Ad accompagnare la clamorosa notizia la prima ‘geniale’ foto dal set, con le

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:36



Thor, Iron Man, Captain America e Hulk. L’incredibile è finalmente realtà. La Marvel ha ufficializzato oggi il via alla produzione de I Vendicatori, gruppo di supereroi composto da numerosi personaggi della Marvel Comics, controparte della Justice League of America della DC Comics.. Ad accompagnare la clamorosa notizia la prima ‘geniale’ foto dal set, con le 4 sedie dei quattro supereroi protagonisti l’una al fianco dell’altra. Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson, con l’aggiunta di Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård, new entry in arrivo da Thor, rispettivamente nei panni di Loki e del professor Erik Selvig.

I Vendicatori nascono per fronteggiare la minaccia di Loki, dio asgardiano della menzogna, che cercò di eliminare il fratellastro Thor manipolando contro di lui il possente Hulk. La vittoria ottenuta quel giorno fu possibile solo grazie all’unione delle abilità e delle esperienze dei singoli eroi, che decisero di riunirsi in gruppo ogni volta che i nemici fossero stati troppo pericolosi o forti per essere affrontati singolarmente.

A dirigere la pellicola Joss Whedon, regista di Serenity. Quando lo vedremo in sala? Il 4 maggio 2012.