Cyborg, è in arrivo il remake

Il sito AICN, vera e propria bibbia dei rumours che circolano nei corridoi di Hollywood, ha pubblicato la notizia che il regista Albert Pyun starebbe lavorando al remake del film Cyborg del 1989, un cult per tanti appassionati di Jean-Claude Van Damme e della fantascienza post apocalittica. Pyun avrebbe confermato che è in atto il


Il sito AICN, vera e propria bibbia dei rumours che circolano nei corridoi di Hollywood, ha pubblicato la notizia che il regista Albert Pyun starebbe lavorando al remake del film Cyborg del 1989, un cult per tanti appassionati di Jean-Claude Van Damme e della fantascienza post apocalittica.

Pyun avrebbe confermato che è in atto il “processo di acquisizione dei diritti” con la MGM, ma che la stessa società di found raising che ha contribuito alla realizzazione di film come Donnie Darko, Memento e Monster, avrebbe già raccolto buona parte del budget necessario.

Anche la sceneggiatura sarebbe già stata completata, ma Pyun ha anche promesso ancora più scontri e inseguimenti automobilistici, oltre che una forte enfasi sugli effetti speciali visivi piuttosto che quelli in computer graphic. Nel cast sembra che sarà prevista l’apparizione di Vince Klyn e Terrie Batson, che furono rispettivamente il “cattivo” e “la donna del protagonista” nel film del 1989. Pare che anche Rutger Hauer e Michael Dudikoff potranno unirsi al cast per questo progetto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →