Home Curiosità Sophia Stewart: annunciato il libro

Sophia Stewart: annunciato il libro

Sophia Stewart, che ieri abbiamo presentato come la mamma di The Matrix, ha risposto via email a Cinematical. Vi ripropongo domande e risposte.Cine: Dove possiamo trovare una copia dello scritto di The Third Eye?Sophia: Mi sto preparando a pubblicare The Third Eye… che non fu mai un manoscritto vero e proprio ma un corpus dal

8 Aprile 2005 07:31

Sophia Stewart, che ieri abbiamo presentato come la mamma di The Matrix, ha risposto via email a Cinematical. Vi ripropongo domande e risposte.

Cine: Dove possiamo trovare una copia dello scritto di The Third Eye?

Sophia: Mi sto preparando a pubblicare The Third Eye… che non fu mai un manoscritto vero e proprio ma un corpus dal quale partire che includeva FX (effetti speciali), tanto materiale, incluse le parti rubate. Ora, ovunque voi andiate tutti vi diranno o scriveranno che Sophia Stewart non ha scritto Terminator o The Matrix, ma prometto al mondo intero, e il mio corpus ne è l’evidenza fisica, che tutti sapranno la verità quando quanto ho scritto farà il giro del mondo.

Cine: Quali sarebbero le parti prese dal tuo scritto in The Matrix e in The Terminator?

Sophia: La mia storia, gli effetti speciali, i personaggi, l’introduzione, l’aspetto… “Tornerò!” è stato preso dal mio libro… la mia epica attraverso passato, presente e futuro! Fate sapere a tutti che il libro sarà disponibile in tutto il mondo, presto chiunque potrà acquistarlo!

Nell’email era anche presente un documento che mostrava l’ordine di presentarsi con Andy Wachowski per una udienza il 31 Maggio.
Forse per errore, la Stewart ha lasciato in allegato anche il documento ai suoi avvocati, nel quale si discute della probabilità di non essere preparati entro il 31 di maggio e della necessità di ottenere un rinvio.
Karina Longworth di Cinematical, dopo aver letto i vari documenti, ha concluso che nessuno abbia dato ascolto a questa donna perché non sana di mente.