Home Curiosità Un perfetto gentiluomo: disponibile il trailer italiano

Un perfetto gentiluomo: disponibile il trailer italiano

Un perfetto gentiluomo (The Extra Man) è un film di Shari Springer e Robert Pulcini, con Kevin Kline, Paul Dano, John C. Reilly e Katie Holmes. Proprio ieri vi abbiamo comunicato il titolo italiano del film, accompagnandolo con alcune foto nonché la locandina ufficiale. Oggi vi proponiamo, invece, un nuovissimo trailer. Ovviamente in lingua italiana.La

27 Aprile 2011 18:55

Un perfetto gentiluomo (The Extra Man) è un film di Shari Springer e Robert Pulcini, con Kevin Kline, Paul Dano, John C. Reilly e Katie Holmes. Proprio ieri vi abbiamo comunicato il titolo italiano del film, accompagnandolo con alcune foto nonché la locandina ufficiale. Oggi vi proponiamo, invece, un nuovissimo trailer. Ovviamente in lingua italiana.

La trama parla di un commediografo fallito, che per racimolare un po’ di soldi si “inventa” escort per accompagnare le vedove benestanti di New York. Un giorno affitta una stanza del suo appartamento ad un giovane aspirante scrittore. Il fascino dell’uomo è tale che, seppur non privo di stranezze, diventa il maestro di vita del ragazzo…

L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 13 Maggio.