Il sequel di G.I. Joe ha un titolo: G.I. Joe 2: Cobra Strikes

G.I. Joe tornerà al cinema il 10 agosto del 2012. Se la notizia è vecchia, di nuovo c’è il titolo del secondo capitolo dedicato ai celebri giocattoli Hasbro. G.I. Joe 2: Cobra Strikes. A meno di 100 giorni dal via alle riprese, in casa Paramount hanno iniziato a fare le cose sul serio, dopo i



G.I. Joe tornerà al cinema il 10 agosto del 2012. Se la notizia è vecchia, di nuovo c’è il titolo del secondo capitolo dedicato ai celebri giocattoli Hasbro. G.I. Joe 2: Cobra Strikes. A meno di 100 giorni dal via alle riprese, in casa Paramount hanno iniziato a fare le cose sul serio, dopo i 302 milioni di dollari incassati dal capitolo uno, costatone 175. Risultati oggettivamente modesti, che inizialmente avevano fatto pensare ad una brusca frenata sull’ipotetico franchise. E invece no, perché grazie a il ricco merchandising il film si è rivelato un successo.

A dirigere il sequel non Stephen Sommers bensì John Chu, con solo alcuni personaggi confermati, ovvero Storm Shadow (Lee Byung-hun), Snake Eyes (Ray Park) e il Capitano Duke Hauser (Channing Tatum).

Fonte: Playlist

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →