Home Curiosità I Tre Moschettieri 3D: ecco Christoph Waltz nei panni del Cardinale Richelieu

I Tre Moschettieri 3D: ecco Christoph Waltz nei panni del Cardinale Richelieu

Dopo aver visto il primo trailer, che sembra aver trasformato un classico della letteratura in un’americanata senza precedenti, torniamo a parlarvi de I Tre Moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson grazie all’arrivo di due nuove foto. Scatti che ci mostrano i ‘quattro’ moschettieri e soprattutto Christoph Waltz nei panni del Cardinale Richelieu.Atteso nei cinema americani

pubblicato 28 Aprile 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:31



Dopo aver visto il primo trailer, che sembra aver trasformato un classico della letteratura in un’americanata senza precedenti, torniamo a parlarvi de I Tre Moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson grazie all’arrivo di due nuove foto. Scatti che ci mostrano i ‘quattro’ moschettieri e soprattutto Christoph Waltz nei panni del Cardinale Richelieu.

Atteso nei cinema americani il prossimo 14 ottobre, il film riporta in sala il romanzo di Alexandre Dumas, con Milla Jovovich nei panni di Milady de Winter, affiancata da Orlando Bloom, Duca di Buckingham, Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfadyen, rispettivamente nei panni di Porthos, Athos ed Aramis, Mads Mikkelsen-Rochefort e Logan Lerman-D’Artagnan, Juno Temple-Regina Anna, Gabrielle Wilde, e il ‘bastardo’ Christoph Waltz.

La storia è nota. La giovane testa calda D’Artagnan unisce le forze con tre moschettieri veterani per evitare che il malvagio cardinale Richelieu si impadronisca del trono di Francia e scateni una guerra europea.