Home Curiosità Torino GLBT Film Festival 2011: il trailer di Gun Hill Road

Torino GLBT Film Festival 2011: il trailer di Gun Hill Road

Inizia stasera 28 aprile, la 26esima edizione del Torino GLBT Film Festival, manifestazione cinematografica a tematica omosessuale. Sul sito ufficiale trovate il programma del Festival che finirà il 4 maggio mentre noi di Cineblog vi mostriamo il trailer del film Gun Hill Road diretto e scritto da Rashaad Ernesto Green con Esai Morales, Judy Reyes,

di carla
28 Aprile 2011 13:20

Inizia stasera 28 aprile, la 26esima edizione del Torino GLBT Film Festival, manifestazione cinematografica a tematica omosessuale. Sul sito ufficiale trovate il programma del Festival che finirà il 4 maggio mentre noi di Cineblog vi mostriamo il trailer del film Gun Hill Road diretto e scritto da Rashaad Ernesto Green con Esai Morales, Judy Reyes, Harmony Santana, Miriam Colon, Vincent Laresca, Robin de Jesus, Isiah Whitlock, Jr. Vi racconta la trama:

Gun Hill Road è un quartiere del Bronx. Appena uscito di prigione dove ha scontato tre anni, l’irrequieto Enrique torna in famiglia ma deve fare i conti con suo figlio Michael divenuto adolescente, un ragazzo sensibile (compone poesie), bravo a scuola, indifferente al baseball, molto protetto dalla madre. Michael si è fatto crescere i capelli, in segreto si veste da donna, s’innamora d’un bulletto di quartiere, pensa seriamente a siliconarsi ma Enrique non riesce (né vuole) accettare la fragile nuova identità del ragazzo. L’amore paterno riuscirà ad avere la meglio sul machismo introiettato dell’uomo?