• Film

The Dark Knight Rises: Tom Hardy nei panni di Bane mostra i muscoli sul set

Muscoli e tatuaggi a non finire. E’ un Tom Hardy ‘gigantesco’ quello immortalato sul set di The Dark Knight Rises, terzo Batman firmato Christopher Nolan. Scatti pubblicati direttamente su TomHardy.Org, con l’attore, già visto in Inception, nei panni del cattivissimo Bane, detto anche Flagello. Acerrimo nemico di Batman, Bane è dotato di una forza sovrumana



Muscoli e tatuaggi a non finire. E’ un Tom Hardy ‘gigantesco’ quello immortalato sul set di The Dark Knight Rises, terzo Batman firmato Christopher Nolan. Scatti pubblicati direttamente su TomHardy.Org, con l’attore, già visto in Inception, nei panni del cattivissimo Bane, detto anche Flagello. Acerrimo nemico di Batman, Bane è dotato di una forza sovrumana grazie allo steroide “Venom”, che gli viene iniettato nel corpo tramite dei cavi direttamente collegati con le sue vene, tanto da avere una muscolatura incredibilmente possente, con il volto coperto da una maschera simile a quella dei luchadores messicani.

Per l’occasione, Hardy ha messo su una massa muscolare non indifferente, come testimoniano queste foto in arrivo direttamente dal set del 3° Batman nolaniano. Al suo fianco Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale. Quando vedremo Batman 3 al cinema? Il 20 luglio del 2012. Ma ora date pure un’occhiata alle foto e diteci… Tom Hardy sarà un Bane credibile?

I Video di Cineblog