Home Curiosità Machete: nuova clip in italiano

Machete: nuova clip in italiano

Il 6 Maggio approderà finalmente nei nostri cinema Machete, l’ultimo film di Robert Rodriguez, con un cast d’eccezione. Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Robert De Niro e Steven Seagal sono infatti i protagonisti di quest’ultima fatica del regista texano. Oggi abbiamo modo di mostrarvi una nuova clip in italiano, incentrata su una particolare acrobazia

28 Aprile 2011 16:45

Il 6 Maggio approderà finalmente nei nostri cinema Machete, l’ultimo film di Robert Rodriguez, con un cast d’eccezione. Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Robert De Niro e Steven Seagal sono infatti i protagonisti di quest’ultima fatica del regista texano. Oggi abbiamo modo di mostrarvi una nuova clip in italiano, incentrata su una particolare acrobazia del nostro “eroico” protagonista. Di seguito la sinossi.

Sembrava un contadinotto qualsiasi venuto dalla strada, il tipo perfetto da usare per un falso omicidio politico. Invece era MACHETE, leggendario ex-Federale con un’inclinazione per gli omicidi e tutte le carte in regola per compierli. Dato per morto dopo uno scontro con il re della droga messicano Torrez, Machete fugge in Texas per cercare di far perdere le proprie tracce e per dimenticare un tragico passato. Ma ciò che vi trova è invece una fitta rete di corruzione e di disonestà, con il risultato che un senatore si becca un proiettile e Machete un mandato di cattura. Machete decide allora di dimostrare la sua innocenza e di smascherare la cospirazione. Ma dovrà vedersela con Booth, uno spietato uomo d’affari con un numero infinito di killers sul suo libro paga; con Von, un vigilante di frontiera fuori di testa a capo di un piccolo esercito privato; e con Sartana, una bellissima agente per l’immigrazione, combattuta tra il compito di far rispettare la legge e il desiderio di fare ciò che è giusto. Ad aiutare Machete a portare a termine il suo regolamento di conti ci sono invece Luz, una venditrice di tacos molto sexy dotata di uno spirito ribelle e di un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo nelle benedizioni ma ancor più bravo con il fucile. Lasciando al suo passaggio una scia di sangue, proiettili e di cuori spezzati, la ricerca di Machete finirà col condurlo ancora una volta da Torrez per un’epico scontro finale in cui si intrecciano vendetta e redenzione.