Pixar e Marvel mai insieme per un film, parola di John Lasseter

Da quando la Disney ha comprato la Marvel, ci sono state grandi speculazioni sulla possibilità che il mondo dei supereoi potesse incontrare l’animazione computerizzata della Pixar, per uno o più progetti. Si era anche vociferato dell’ipotesi di Ant-Man come aveva confermato Bob Iger, una delle menti delle produzioni disneiane. Ecco cosa aveva detto lo scorso


Da quando la Disney ha comprato la Marvel, ci sono state grandi speculazioni sulla possibilità che il mondo dei supereoi potesse incontrare l’animazione computerizzata della Pixar, per uno o più progetti. Si era anche vociferato dell’ipotesi di Ant-Man come aveva confermato Bob Iger, una delle menti delle produzioni disneiane. Ecco cosa aveva detto lo scorso settembre.

Abbiamo parlato di una collaborazione tra Marvel e Pixar. Anche John Lasseter ha parlato con i ragazzi della Marvel e sembrano tutti eccitati dall’idea di una collaborazione.

Il sito IGN però getta acqua sul fuoco e in un incontro proprio con Lasseter ha chiesto ulteriori informazioni su una possibile partnership o progetti messi in cantiere. La risposta è stata lapidaria:

Non alla Pixar. Si tratta di uno studio che segue una filosofia da filmmaker, ovvero tutte le idee vengono dall’interno. Con Gli Incredibili abbiamo fatto i nostri supereoi e ci basta”.

Lasseter ha anche confermato che anche Iger ha concordato con la strategia della Pixar, che è stata suffragata da ben undici film di grandissimo successo. E come dargli torto?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →