Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuovo banner pubblicitario

Ormai ci siamo, possiamo dirlo: manca meno di un mese all’arrivo sugli schermi italiani di Una notte da Leoni 2 (titolo originale The Hangover 2), fissato per il prossimo 27 maggio. Come saprete, Warner Bros. sta spingendo sull’acceleratore per promuovere la nuova pellicola, anche attraverso diversi banner pubblicitari visti negli ultimi tempi. È proprio un


Ormai ci siamo, possiamo dirlo: manca meno di un mese all’arrivo sugli schermi italiani di Una notte da Leoni 2 (titolo originale The Hangover 2), fissato per il prossimo 27 maggio. Come saprete, Warner Bros. sta spingendo sull’acceleratore per promuovere la nuova pellicola, anche attraverso diversi banner pubblicitari visti negli ultimi tempi.

È proprio un nuovo poster di Una notte da Leoni 2 quello che andiamo a scoprire oggi, di quelli grandi che possiamo vedere sulle pareti esterne dei cinema: lo vedete proprio qui sopra (clic per ingrandire). All’interno della nuova immagine alcuni dei protagonisti del film girato da Todd Phillips: trattasi di Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e dell’indimenticabile Chow (Ken Jeong), tutti presenti anche nel primo capitolo.

In base a quanto visto finora che ne dite? Pensate che Una notte da Leoni 2 riuscirà a bissare il successo del suo predecessore?

Via | Latinoreview.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →