Hercules, un peplum in arrivo per Brett Ratner

Stiamo realmente vivendo una seconda primavera del peplum? Il genere dei miti greci, degli eroi impavidi e degli irascibili spiriti divini? Dopo il flop colossale di Scontro tra Titani, le polemiche sul cine-fumetto 300, il trailer dell’imminente The Immortals di Tarsem Singh ora tocca a Brett Ratner (Rush Hour) essere in predicato di dirigere un


Stiamo realmente vivendo una seconda primavera del peplum? Il genere dei miti greci, degli eroi impavidi e degli irascibili spiriti divini? Dopo il flop colossale di Scontro tra Titani, le polemiche sul cine-fumetto 300, il trailer dell’imminente The Immortals di Tarsem Singh ora tocca a Brett Ratner (Rush Hour) essere in predicato di dirigere un nuovo film sul mitico Ercule, con un film ispirato al comic book Hercules: The Thracian Wars.

La storia è ambientata quattordici secoli fa, quando il tormentato suolo della Terra era calpestato dagli dei dell’Olimpo. Hercules, potente figlio del re degli dei Zeus, non ha ricevuto altro che sofferenza per la sua intera vita. Sono passati parecchi anni dopo le celebri dodici fatiche e la perdita della sua famiglia dovrà riprendere la battaglia per soverchiare l’ordine delle cose. Ercole è invecchiato, la proverbiale forza lo sta abbandonando e al suo fianco porta sei mercenari che non fanno domande su dove, quando e chi combattere, l’importante è essere pagati bene. Il loro obiettivo sarà niente meno dell’Olimpo.

Fonte | NY Mag

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →