Kung Fu Panda 2: nuova clip tratta dal film

Presente fuori concorso a Cannes fra qualche settimana, Kung Fu Panda 2 torna a mostrarsi nella simpatica clip che trovate in apertura. Questo ennesimo film d’animazione, diretto da Jennifer Yuh, conferma ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) quanto oltreoceano stiano prendendo sul serio questo genere di pellicole. Il tutto anche alla luce di

Presente fuori concorso a Cannes fra qualche settimana, Kung Fu Panda 2 torna a mostrarsi nella simpatica clip che trovate in apertura. Questo ennesimo film d’animazione, diretto da Jennifer Yuh, conferma ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) quanto oltreoceano stiano prendendo sul serio questo genere di pellicole. Il tutto anche alla luce di altre produzioni da poco uscite, come Rango o Rio, giusto per citarne due.

Quanto agli attori che hanno prestato la loro voce per la versione originale, si tratta di Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber e James Hong.

In questo sequel Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, ovvero Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall’emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un’arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un’arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →