Cry Macho: ecco il titolo del prossimo film di Arnold Schwarzenegger

Nei giorni scorsi è giunta come un fulmine a ciel sereno la conferma di un nuovo Terminator, in cui, manco a dirlo, il buon vecchio Arnold Schwarzenegger avrà un ruolo non indifferente – giusto per dovere di cronaca, questo quinto capitolo pare che sarà diretto da Justin Lin, regista del recentissimo Fast & Furious 5.


Nei giorni scorsi è giunta come un fulmine a ciel sereno la conferma di un nuovo Terminator, in cui, manco a dirlo, il buon vecchio Arnold Schwarzenegger avrà un ruolo non indifferente – giusto per dovere di cronaca, questo quinto capitolo pare che sarà diretto da Justin Lin, regista del recentissimo Fast & Furious 5. A quel punto si era tentati di credere che fosse questo il suo prossimo progetto… ed invece ci sbagliavamo.

Prima del nuovo Terminator, infatti, Schwarzy interpreterà un allenatore di cavalli caduto in disgrazia nel film Cry Macho. Tratto da un romanzo di N. Richard Nash e risalente al 1975, il protagonista, per risollevare la propria situazione, accetterà di rapire il figlio undicenne del proprio capo dall’ex-moglie – ovviamente in cambio di una cospicua somma di quattrini. Il punto è che la donna sembra tutt’altro che toccata da questo rapimento, presa com’è dalla fresca libertà acquisita. Insomma, più che di azione dura e pura, probabilmente si tratterà di un dramma in piena regola. Staremo a vedere.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →