Cobra: The Space Pirate – primo teaser poster

Dopo il lavoro effettuato col “rifacimento” Piranha 3D, il regista Alexandre Aja si prepara ad affrontare una conversione da manga giapponese. Il film Cobra: The Space Pirate seguirà le avventure di un pirata spaziale “indipendente” in cerca di tesori. Una canaglia con il volto chirurgicamente alterato, la memoria parzialmente cancellata e un temibile cannoncino innestato

Dopo il lavoro effettuato col “rifacimento” Piranha 3D, il regista Alexandre Aja si prepara ad affrontare una conversione da manga giapponese. Il film Cobra: The Space Pirate seguirà le avventure di un pirata spaziale “indipendente” in cerca di tesori. Una canaglia con il volto chirurgicamente alterato, la memoria parzialmente cancellata e un temibile cannoncino innestato nel braccio sinistro.

Aja ha sempre dichiarato di essere un grande fan del fumetto originale creato negli anni settanta da Buichi Terasawa e della successiva serie animata, intitolata Space Adventure Cobra. La sceneggiatura del film sarà scritta a quattro mani con “il solito” Grégory Lavasseur, collaboratore storico del regista.

Grazie al sito Premiere.fr possiamo già ammirare il primo artwork del progetto live-action, che uscirà solamente nell’estate del 2013. Il poster promozionale è stato realizzato per catturare l’interesse dei distributori che circoleranno al film market dell’imminente Festival di Cannes. Il cast della produzione è tutt’ora sconosciuto. In un primo momento si era parlato di Tom Hardy per il ruolo del protagonista ma il modello in questa foto somiglia più a… Gabriel Garko.

Cobra: The Space Pirate – primo teaser poster
Cobra: The Space Pirate - primo teaser poster

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →