Home Trailer Miff 2011: Welcome To The Rileys – Il trailer sottotitolato in italiano

Miff 2011: Welcome To The Rileys – Il trailer sottotitolato in italiano

Nel ricordarvi che il 4 maggio inizia il Film Festival Internazionale di Milano 2011 (Miff 2011), oggi vi regaliamo il trailer sottotitolato in italiano di Welcome To The Rileys, diretto da Jake Scott con James Gandolfini, Kristen Stewart e Melissa Leo. Vediamo la trama ufficiale:Le vite di Doug e Lois Riley (James Gandolfini e Melissa

di carla
2 Maggio 2011 12:39

Nel ricordarvi che il 4 maggio inizia il Film Festival Internazionale di Milano 2011 (Miff 2011), oggi vi regaliamo il trailer sottotitolato in italiano di Welcome To The Rileys, diretto da Jake Scott con James Gandolfini, Kristen Stewart e Melissa Leo. Vediamo la trama ufficiale:

Le vite di Doug e Lois Riley (James Gandolfini e Melissa Leo) sono state scosse dalla perdita della figlia, avvenuta otto anni prima. Durante un viaggio di lavoro a New Orleans Doug incontra Mallory (Kristen Stewart), una ragazza che per vivere lavora in uno strip club. L’incontro con Mallory porterà i Riley a cercare di recuperare il loro matrimonio.

Il film è candidato al Cavallo di Leonardo per la Miglior Regia (Jake Scott), Miglior Recitazione Maschile (James Gandolfini) e Femminile (Kristen Stewart). Per informazioni su proiezioni e sul festival vi rimando al sito ufficiale.