The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 - pioggia di nuove foto



Bella ed Edward sempre più romantici, ed apparentemente felici. Pioggia di foto inedite in arrivo da Breaking Dawn - Parte 1, prima parte dell'ultimo capitolo della celebre saga Twilight. Scatti che ci mostrano Robert Pattinson e Kristen Stewart in intimità, oltre ad un Taylor Lautner sempre più possente ed atletico.

Diretto da Bill Condon, e con l’intero cast dei primi tre film assolutamente confermato, Breaking Dawn proverà a chiudere dignitosamente una saga che da circa tre anni sbanca i box office. 392 milioni di dollari nel 2008 con il primo capitolo, 709 nel 2009 con il secondo, 698 pochi mesi fa con il terzo. L’obiettivo, neanche troppo velato, è quello di abbattere il miliardo di dollari, con un ultimo capitolo diviso in due parti. La prima, come detto, il 16 novembre del 2011, la seconda, un anno dopo, ovvero il 16 novembre del 2012.

La sinossi contiene dei grossi spoiler per quanti non hanno letto il libro, perciò consigliamo di non proseguire la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.










  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: