• Film

Dopo Thor, Chris Hemsworth potrebbe unirsi al cast di Snow White and the Huntsman

Sull’onda del successo di Thor, il biondo Chris Hemsworth sta sicuramente ottenendo più di una proposta di lavoro da parte di Hollywood e – secondo quanto riportato da Deadline – potrebbe ottenere il ruolo di protagonista maschile in Snow White and the Huntsman, accanto a Charlize Theron (la regina cattiva) e Kristen Stewart (Biancaneve). La

di simona

Sull’onda del successo di Thor, il biondo Chris Hemsworth sta sicuramente ottenendo più di una proposta di lavoro da parte di Hollywood e – secondo quanto riportato da Deadline – potrebbe ottenere il ruolo di protagonista maschile in Snow White and the Huntsman, accanto a Charlize Theron (la regina cattiva) e Kristen Stewart (Biancaneve).

La pellicola targata Universal, diretta da Rupert Sanders, arriverà sugli schermi il 21 dicembre 2012 e vede protagonista il cacciatore che viene assoldato dalla Regina per uccidere la figliastra nel bosco. Ma l’uomo si rifiuta di portare a termine il proprio compito ed aiuta la fanciulla a fuggire. Il ruolo era stato inizialmente offerto a Tom Hardy; successivamente erano stati fatti i nomi di Viggo Mortensen, Hugh Jackman e Joel Edgerton.

Alla sottoscritta però sorge un dubbio: se la parte dovesse realmente andare a lui, ce la farà Hemsworth a dividersi fra il set di Snow White and the Huntsman (le riprese dovrebbero prendere l’avvio a breve) e quello di The Avengers (le cui riprese hanno preso l’avvio lo scorso lunedì) che lo vede nuovamente nei panni del muscoloso figlio di Odino?

I Video di Cineblog