Home Notizie Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare in due nuovi spot TV

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare in due nuovi spot TV

Le pubblicità di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare realizzate da Disney

4 Maggio 2011 06:32

Ci sono due nuovi spot televisivi di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare tutti da vedere, in attesa che Johnny Depp e il suo personaggio Jack Sparrow tornino con il quarto capitolo della serie cinematografica targata Disney, girato dal regista Rob Marshall che ha per l’occasione sostituito Gore Verbinski. Molti sono stati del resto gli avvicendamenti anche all’interno del cast, dove non appaiono più Keira Knightley e Orlando Bloom, ma nel quale troveremo comunque gente come Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin.

Ricordandovi dell’arrivo di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare per il prossimo 18 maggio, vi lascio alla sinossi e al secondo spot TV dopo il break:

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.