Fast & Furious 6: a dirigere ancora una volta Justin Lin

A poche ore dallo sbarco nei cinema italiani, Fast and Furious 5 ha già un ‘sequel’ da dover abbracciare. Perché in casa Universal non hanno ovviamente perso tempo, dopo il boom al box office americano, dando immediatamente il via alla produzione del sesto capitolo. A dirigerlo dovrebbe essere ancora una volta Justin Lin, letteralmente ‘cresciuto’



A poche ore dallo sbarco nei cinema italiani, Fast and Furious 5 ha già un ‘sequel’ da dover abbracciare. Perché in casa Universal non hanno ovviamente perso tempo, dopo il boom al box office americano, dando immediatamente il via alla produzione del sesto capitolo. A dirigerlo dovrebbe essere ancora una volta Justin Lin, letteralmente ‘cresciuto’ con Fast and Furious. Suoi i capitoli 3,4 e 5, per un sesto ‘episodio’ che vedrà Chris Morgan sceneggiare il tutto, trasformando una volta per tutte il franchise in un vero e proprio crime-movie alla Ocean’s Eleven.

A questo punto tutto ruoterà attorno ai tempi di produzione, visto che Lin è stato dato tra i favoriti per dirigere il nuovo Terminator. Quale girare prima tra i due film?

Fonte: Slash

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →