• Film

Nicole Kidman diventa Daphne Sheldrick nel film Our Wild Life?

Ottenuta una meritata nomination agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Rabbit Hole (3,409,780 dollari incassati in tutto il mondo), Nicole Kidman sarebbe seriamente interessata al nuovo progetto di Phillip Noyce, visto recentemente in sala con Salt. Our Wild Life il titolo del film, che ruoterà attorno alla storica figura di Daphne Sheldrick, dottoressa attiva



Ottenuta una meritata nomination agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Rabbit Hole (3,409,780 dollari incassati in tutto il mondo), Nicole Kidman sarebbe seriamente interessata al nuovo progetto di Phillip Noyce, visto recentemente in sala con Salt. Our Wild Life il titolo del film, che ruoterà attorno alla storica figura di Daphne Sheldrick, dottoressa attiva in Africa diventata celebre per aver curato l’allevamento di oltre 70 esemplari di elefanti. Una donna straordinaria, che nel 1977, dopo la morte del marito, fondatore dello Tsavo National Park, si mise alla guida del movimento per la salvaguardia del Kenya, dedicando la maggior parte delle proprie forze agli elefanti.

Phillip Noyce, che ha fatto esordire la Kidman in sala con l’indimenticato Ore 10 Calma Piatta, avrà il compito di dirigere il tutto, per un film, il cui budget stimato si aggira attorno ai 50 milioni di dollari, da far uscire in sala nel 2012. Prodotto dalla Mandalay Pictures, e sceneggiato da Jeff Stockwell (Un ponte per Terabithia), Our Wild Life avrebbe immediatamente interessato Nicole ad una prima stesura del copione, anche se ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale.

Fonte: Collider