Home Recensioni Al cinema dal 1 agosto: trame, trailer, recensioni dei film in sala

Al cinema dal 1 agosto: trame, trailer, recensioni dei film in sala

Arrivano i film horror “Esp2” e “La notte del giudizio”

di carla
pubblicato 1 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 11:42

Fa caldissimo e come di consueto, d’estate, le sale si svuotano e vengono proposti meno film (a dir la verità con questa afa 2 ore con una bella pellicola e l’aria condizionata per me sono l’ideale…). Ma tornando a noi; ecco i tre titoli per questo week-end: la commedia Americana Gli Stagisti con Owen Wilson e Vince Vaughn sul mondo del lavoro e due film horror: ESP 2 – Fenomeni paranormali (sequel della pellicola Esp del 2010 diretta da Colin e Stuart Vicious) e La notte del giudizio (The Purge) con Ethan Hawke. Ma vediamo in dettaglio qui sotto i titoli, cast, trame e i link alle nostre recensioni e ai trailer italiani. Voi che andrete al cinema, cosa vedrete?

  • ESP 2 – Fenomeni paranormali: (Grave Encounters 2 – Canada/Usa 2012 – Horror – Durata: 95 minuti) di John Poliquin con Richard Harmon, Sean Rogerson, Leanne Lapp, Howard Lai, Dylan Playfair, Stephanie Bennett. Trama: Uno studente di cinema ossessionato dal film Esp Fenomeni Paranormali convince i suoi amici a visitare l’ospedale psichiatrico della pellicola originale. La Recensione e il Trailer italiano.
  • La notte del giudizio: (The Purge – Usa/Francia 2013 – Thriller/Horror – Durata: 85 minuti) di James DeMonaco con Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Edwin Hodge, Rhys Wakefield, Arija Bareikis, Tony Oller. Trama: Una famiglia viene presa in ostaggio durante la Purga, una notte all’anno in cui qualsiasi crimine è permesso. La Colonna Sonora, la Recensione, il trailer italiano e le parole di Ethan Hawke sul film.
  • Gli stagisti: (The Internship – Usa 2013 – Commedia – Durata: 119 minuti) di Shawn Levy con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rose Byrne, John Goodman, Chuti Tiu, Joanna Garcia, Max Minghella, Dylan O’Brien, Jessica Szohr, Josh Gad, B.J. Novak, Max Minghella. Trama: Due venditori, Billy e Nick, vengono licenziati e si ritrovano a cercare un posto di lavoro in un ambito stage alla Google, dove devono competere contro un gruppo di giovani agguerriti. Il Trailer italiano.