Home Curiosità Retreat – poster e primo trailer del thriller con Cillian Murphy e Jamie Bell

Retreat – poster e primo trailer del thriller con Cillian Murphy e Jamie Bell

Cillian Murphy e Thandie Newton vestono i panni di una coppia in crisi, in vacanza su un’isola remota. Le cose si mettono male quando un misterioso sconosciuto (Bell) ferito, arriva ad annunciare che un virus letale sta decimando la popolazione sulla terraferma.

di simona
6 Maggio 2011 07:22


E’ on-line il trailer di Retreat, thriller girato in Galles lo scorso autunno, scritto e diretto dall’esordiente Carl Tibbetts. Lo potete vedere qui sopra, per poi commentarlo insieme a noi dopo il salto. Nel cast Cillian Murphy, Thandie Newton e Jamie Bell.

Il plot è incentrato sulla vicenda di una coppia sposata che, nel tentativo di risolvere una crisi dovuta ad una recente tragedia familiare, affitta un cottage isolato su un’isola deserta. La situazione si fa inquietante quando un misterioso sconosciuto, armato e ferito, arriva sull’isola annunciando il diffondersi di un virus letale che sta decimando la popolazione. Qui di seguito la locandina del film. Cliccate sull’anteprima per visualizzare l’immagine in maggiore risoluzione.

Retreat – poster e primo trailer del thriller con Cillian Murphy e Jamie Bell

Retreat - poster e primo trailer del thriller con Cillian Murphy e Jamie Bell