Home Curiosità What’s Your Number? Locandina e nuovo trailer della commedia con Anna Faris e Chris Evans

What’s Your Number? Locandina e nuovo trailer della commedia con Anna Faris e Chris Evans

Alla soglia dei 30 anni Ally scopre che una donna americana nel corso della propria vita ha mediamente sei relazioni. Lei è a quota 19 ed è single.

di simona
pubblicato 6 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:15


La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer domestico di What’s Your Number? che, a dire il vero, non differisce di molto da quello internazionale visto una decina di giorni fa. La commedia romantica sceneggiata da Gabrielle Allan e diretta da Mark Mylod vede protagonisti Anna Faris e Chris Evans, affiancati da un buon numero di volti noti, fra cui Zachary Quinto, Martin Freeman ed Anthony Mackie.

Secondo uno studio svolto dal New York Times, una donna americana nel corso della propria vita ha mediamente sei relazioni. La nostra protagonista ha 29 anni ed è a quota 19, in più è single. A questo punto decide che il prossimo uomo che entrerà nella sua vita dovrà assolutamente essere il principe azzurro. Con l’aiuto dell’affascinante vicino di casa, Ally comincerà a passare in rassegna i propri ex – fra i quali un burattinaio, un ginecologo ed un gay – per essere certa di non essersi lasciata scappare “Mr. Right”. E se si scoprisse che l’uomo dei suoi sogni altri non è che Captain America…ehm…il vicino di casa?

La pellicola debutterà il 30 settembre negli Stati Uniti, per poi approdare nelle sale italiane il 14 ottobre .

What’s Your Number? Locandina e nuovo trailer della commedia con Anna Faris e Chris Evans