Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare - 3 clip ed una featurette del dietro le quinte


Confesso di far parte delle schiere dei fan di Capitan Jack Sparrow. Trovo irresistibili le sue smorfie e le sue faccette! Quanti la pensano come me saranno probabilmente felici di dare un'occhiata alla featurette che trovate qui sopra, che ci mostra alcuni momenti della lavorazione di I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare ed alcuni estratti delle interviste ai protagonisti che, probabilmente, ritroveremo nel DVD della pellicola. Dopo il salto, invece, vi attendono tre clip, da vedere e commentare insieme (la prima l'abbiamo vista qualche giorno fa e la trovate qui).

Prodotto da Jerry Bruckheimer e con Rob Marshall in cabina di regia al posto di Gore Verbinski, il quarto capitolo del fortunato franchise vede protagonisti Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film arriverà in Italia mercoledì 18 maggio 2011, naturalmente in Disney Digital 3D.

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.


  • shares
  • Mail