Home Curiosità Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – 3 clip ed una featurette del dietro le quinte

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – 3 clip ed una featurette del dietro le quinte

Torna Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow, protagonista della quarta avventura dei Pirati dei Caraibi. Vi mostriamo tre clip estratte dalla pellicola e cinque minuti del dietro le quinte del film.

di simona
7 Maggio 2011 07:45


Confesso di far parte delle schiere dei fan di Capitan Jack Sparrow. Trovo irresistibili le sue smorfie e le sue faccette! Quanti la pensano come me saranno probabilmente felici di dare un’occhiata alla featurette che trovate qui sopra, che ci mostra alcuni momenti della lavorazione di I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare ed alcuni estratti delle interviste ai protagonisti che, probabilmente, ritroveremo nel DVD della pellicola. Dopo il salto, invece, vi attendono tre clip, da vedere e commentare insieme (la prima l’abbiamo vista qualche giorno fa e la trovate qui).

Prodotto da Jerry Bruckheimer e con Rob Marshall in cabina di regia al posto di Gore Verbinski, il quarto capitolo del fortunato franchise vede protagonisti Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film arriverà in Italia mercoledì 18 maggio 2011, naturalmente in Disney Digital 3D.

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.