Rob Marshall e Johnny Depp per l’Uomo Ombra: è ufficiale

I primi rumors sono circolati ad ottobre del 2010. Ma da oggi è ufficiale. Rob Marshall e Johnny Depp torneranno ad incrociare un set, dopo il recente Pirati dei Caraibi 4, grazie al ritorno in sala de L’uomo Ombra. Basata sul romanzo omonimo di Dashiell Hammett, la pellicola sarà un fedele remake di The Thin



I primi rumors sono circolati ad ottobre del 2010. Ma da oggi è ufficiale. Rob Marshall e Johnny Depp torneranno ad incrociare un set, dopo il recente Pirati dei Caraibi 4, grazie al ritorno in sala de L’uomo Ombra. Basata sul romanzo omonimo di Dashiell Hammett, la pellicola sarà un fedele remake di The Thin Man, diretto nel 1934 da W.S. Van Dyke.

Depp andrà a vestire i panni di Nick Charles, interpretato 80 anni fa da William Powell, per un titolo che al momento non si sa quando potrebbe veder partire le riprese. Perché se I Pirati dei Caraibi dovessero sbancare il botteghino, come capitato con i precedenti tre capitoli, un quinto sarebbe tanto scontato quanto da girare il prima possibile.

La storia ruota attorno ai coniugi Charles: amanti degli eventi mondani e dell’alcol, Nick e sua moglie Nora si improvvisano detective per investigare su un caso di omicidio in cui sono stati coinvolti loro malgrado.

Fonte: Playlist

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →