• Film

Dominion: Dinosaurs Versus Aliens – dirige Barry Sonnenfeld?

Dopo Cowboy & Aliens, ad Hollywood hanno deciso di scatenarsi con la fantasia, portando sul ring non solo gli alieni, bensì anche i dinosauri. Ebbene sì, secondo quanto riferisce Deadline Barry Sonnenfeld e il celebre Grant Morrison strebbero sviluppando una graphic novel da portare immediatamente in sala, chiamata Dominion: Dinosaurs Versus Aliens. Dinosauri contro alieni.



Dopo Cowboy & Aliens, ad Hollywood hanno deciso di scatenarsi con la fantasia, portando sul ring non solo gli alieni, bensì anche i dinosauri. Ebbene sì, secondo quanto riferisce Deadline Barry Sonnenfeld e il celebre Grant Morrison strebbero sviluppando una graphic novel da portare immediatamente in sala, chiamata Dominion: Dinosaurs Versus Aliens.

Dinosauri contro alieni. Avete capito benissimo. La storia ruoterebbe attorno ad una vera e propria guerra ‘universale’, in salsa preistorica, con i cattivi invasori in arrivo dallo spazio chiamati a scontrarsi con i dinosauri, ‘costretti’ a salvare il Pianeta Terra. Roba da ridere? No, roba da Hollywood. E attenzione, perché qui non si parla di Asylum, ma di produzioni ‘serie’…

Fonte: SlashFilm

I Video di Cineblog