Lo Hobbit: confermata la presenza di Hugo Weaving nel cast

Ian McKellen svela il ritorno di Hugo Weaving nel ruolo di Elrond in Lo Hobbit.


Tra i vari dubbi ancora legati a Lo Hobbit c’era fino a oggi quello relativo alla presenza di Hugo Weaving nel cast della doppia pellicola, le quali riprese sono ormai entrate nel vivo con Peter Jackson impegnato a dare nuovamente vita alla Terra di Mezzo in Nuova Zelanda.

Un Elrond non interpretato da Weaving non sarebbe sicuramente stato lo stesso, dopo la partecipazione dell’attore alla trilogia de Il Signore Degli Anelli: fortunatamente a sciogliere i dubbi è stato un altro protagonista, che come Weaving è apparso e apparirà in tutti i film dedicati all’opera di Tolkien. Stiamo parlando di Sir Ian McKellen (Gandalf), che dal suo blog personale ha svelato la partecipazione di Hugo Weaving al nuovo progetto, che ricordiamo è destinato ad arrivare nelle sale cinematografiche in due appuntamenti fissati per dicembre 2012 e per lo stesso mese del 2013.

Dopo una gestazione particolarmente travagliata durante il suo inizio, sembra finalmente che le cose abbiano iniziato ad andare per il verso giusto per Lo Hobbit: speriamo di poter vedere altri due film al livello di quelli girati in precedenza da Jackson, ma soprattutto degni dell’opera tolkeniana.

Via | Comingsoon.net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →