Home Curiosità Rachel Weisz per The Bourne Legacy?

Rachel Weisz per The Bourne Legacy?

Dopo la strega cattiva di Oz, Rachel Weisz dice sì anche a The Bourne Legacy?

pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:05

Esplosa grazie ad un blockbuster come La Mummia, Rachel Weisz dopo l’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista vinto nel 2006 grazie a The Constant Gardener ha iniziato a ‘tirarsela’. Scelte precise, quasi solo autoriali, un no netto al ritorno ne La Mummia 3, e una serie di flop più o meno clamorosi, come l’ultimo Agorà.

Capito l’andazzo, Rachel sarebbe in trattative per prender parte a The Bourne Legacy. Quarto capitolo della celebre saga, orfana di Matt Damon, il film, scritto e diretto da Tony Gilroy, proverà a far ripartire l’intero franchise, con una seconda ipotetica trilogia.

Trovato il protagonista, ovvero Jeremy Renner, Gilroy è ora alla ricerca di una donna di peso, da affiancargli. E la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla Weisz, da poco entrata a far parte del cast di Oz di Sam Raimi. E qui entra in gioco un probabile problemi di ‘tempi’. Perché le riprese di Bourne 4 dovrebbero iniziare a settembre, mentre quelle di Oz sono ormai imminenti, dovendo partire quest’estate. Riuscirà Rachel Weisz a dire sì ad entrambi?

Fonte: Collider