• Film

I Mercenari 2: primo teaser poster e sinossi ufficiale da Cannes

Sly Stallone e i suoi Mercenari sono pronti a tornare: svelata la storia!

Ancora non si conosce il regista, ma I Mercenari 2 ha già iniziato la sua lunga campagna di lancio. A Cannes per ‘vendersi’ ai mercati esteri, il film, che uscirà al cinema il 12 agosto del 2012, ci regala oggi un primo affascinante teaser poster, con un 2 che balza fuori dal cranio spappolato di un teschio inquietante e illuminato da una luce rosso fuoco.

Incassati 275 milioni di dollari worldwide con il primo cazzutissimo capitolo, Sylvester Stallone ha immediatamente avallato un capitolo due per i suoi Mercenari, abbandonando però la cabina di regia. E se il sostituto ancora non si conosce, continuano i rumors sul cast, che vorrebbero Bruce Willis e Jean-Claude Van Damme ad un passo dal ‘sì’ definitivo. Nell’attesa di avere ulteriori annunci, la Nu Image ha diffuso la sinossi ufficiale del film.

——–>SPOILER! SPOILER!

Tutto ruoterà intorno alla morte di Tool, ovvero Mickey Rourke, barbaramente ucciso in missione. I suoi vecchi amici, ovvero I Mercenari, decidono infatti di vendicarlo, ma non saranno i soli, visto che ad aggiungersi alla lista ci sarà anche la figlia di Tool, ovvero Fiona, in cerca di vendetta. Peccato che la bella figliuola venga poi rapita dal solito dittatore psicopatico di turno, costringendo l’intero gruppo a stravolgere i propri piani, per salvare lei e l’umanità intera.

Fonte: ComingSoon