Home Curiosità Il Debito (The Debt) – locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington

Il Debito (The Debt) – locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington

John Madden dirige Dame Helen Mirren e Sam Worthington in un teso thriller spionistico che approderà nei nostri cinema il prossimo novembre. ecco due locandine del film.

di simona
pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 12:02

Sono apparse on line due locandine per The Debt, rifacimento in lingua inglese di un thriller israeliano del 2007 (il titolo, in ebraico, è Ha-hov). Potevamo forse esimerci dal mostrarvele? Le trovate in calce a questo post, cliccando sulle anteprime è possibile visualizzare le immagini in maggiore risoluzione.

Il Debito arriverà sugli schermi italiani il prossimo 25 novembre. Dietro la macchina da presa c’è John Madden, mentre lo script è di Jane Goldman e Matthew Vaughn. Nel cast ci sono Helen Mirren , Tom Wilkinson, Ciarán Hinds; Jessica Chastain, Marton Csokas e Sam Worthington, chiamati a dividersi tre soli ruoli: quelli di tre agenti del Mossad nel 1965 e nel 1995.

Rachel Singer dà la caccia ad un criminale di guerra nazista, insieme a due colleghi del Mossad, l’intelligence israeliana. L’operazione fallisce e i tre decidono di insabbiare il caso. Trent’anni dopo, il criminale ricompare e la donna si vede costretta a rintracciarlo prima che possa venire a galla la verità. L’interessante trailer vi attende qui. Che ne dite?

Il Debito (The Debt) – locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington

Il Debito (The Debt) - locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington Il Debito (The Debt) - locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington