• Film

Il Debito (The Debt) – locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington

John Madden dirige Dame Helen Mirren e Sam Worthington in un teso thriller spionistico che approderà nei nostri cinema il prossimo novembre. ecco due locandine del film.

di simona

Sono apparse on line due locandine per The Debt, rifacimento in lingua inglese di un thriller israeliano del 2007 (il titolo, in ebraico, è Ha-hov). Potevamo forse esimerci dal mostrarvele? Le trovate in calce a questo post, cliccando sulle anteprime è possibile visualizzare le immagini in maggiore risoluzione.

Il Debito arriverà sugli schermi italiani il prossimo 25 novembre. Dietro la macchina da presa c’è John Madden, mentre lo script è di Jane Goldman e Matthew Vaughn. Nel cast ci sono Helen Mirren , Tom Wilkinson, Ciarán Hinds; Jessica Chastain, Marton Csokas e Sam Worthington, chiamati a dividersi tre soli ruoli: quelli di tre agenti del Mossad nel 1965 e nel 1995.

Rachel Singer dà la caccia ad un criminale di guerra nazista, insieme a due colleghi del Mossad, l’intelligence israeliana. L’operazione fallisce e i tre decidono di insabbiare il caso. Trent’anni dopo, il criminale ricompare e la donna si vede costretta a rintracciarlo prima che possa venire a galla la verità. L’interessante trailer vi attende qui. Che ne dite?

Il Debito (The Debt) – locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington

Il Debito (The Debt) - locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam WorthingtonIl Debito (The Debt) - locandina originale e poster francese del thriller con Helen Mirren e Sam Worthington

I Video di Cineblog