Home Curiosità 2001 maniacs: ritornano gli orrori di Gordon Lewis

2001 maniacs: ritornano gli orrori di Gordon Lewis

Alcuni studenti universitari si recano a Daytona Beach per passare le vacanze estive, ma per un imprevisto devono fermarsi in una località sperduta. In questo luogo, gli abitanti chiedono ai ragazzi di fermarsi da loro per la festa che si tiene ogni anno, ma ovviamente dietro c’è qualcosa di molto pericoloso. You are what they

30 Luglio 2006 17:30

Alcuni studenti universitari si recano a Daytona Beach per passare le vacanze estive, ma per un imprevisto devono fermarsi in una località sperduta. In questo luogo, gli abitanti chiedono ai ragazzi di fermarsi da loro per la festa che si tiene ogni anno, ma ovviamente dietro c’è qualcosa di molto pericoloso.
You are what they eat. Lo dice il trailer (che potete vedere cliccando su continua), parafrasando una celebre frase di Feuerbach. 2001 maniacs è il remake di 2000 maniacs, un cult ormai, diretto da Herschell Gordon Lewis. Abbastanza fedele all’originale, si dice, almeno per quanto riguarda la trama, il remake di Tim Sullivan dovrebbe comunque molto allo slasher anni ’80. Sarà anche per questo che è stato accolto molto bene al Fantasy FilmFest 2005.
Da notare che nel cast c’è un grande Robert Englund, che nella parte del cattivo di turno se l’è sempre cavata alla grandissima…!