Home Curiosità Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuovi spot televisivi

Una notte da Leoni 2 – The Hangover 2: nuovi spot televisivi

Nuovo materiale di Una notte da Leoni 2 tutto da vedere grazie alle nuove pubblicità.

16 Maggio 2011 07:24

È praticamente ormai in dirittura d’arrivo Una notte da Leoni 2, meglio conosciuto dall’altro lato dell’Atlantico come The Hangover 2, seguito della fortunata commedia uscita nelle sale cinematografiche in questo stesso periodo del 2009. Una notte da Leoni 2 arriverà infatti nelle nostre sale il prossimo 27 maggio: il reparto marketing dedicato al film non sta dicendo risparmiando materiale su di esso, come confermato dalle recenti immagini con protagonista il solito scatenato Zach Galifianakis.

Oggi invece andiamo a scoprire ben tre nuovi spot televisivi dedicati a Una notte da Leoni 2, film nel quale appariranno oltre all’attore di origini greche nel ruolo di Alan, anche i vari Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha visti nel primo capitolo, ma non solo. Rimandandovi direttamente a dopo il break per gli altri due filmati promozionali, ricordiamo la sinossi del film:

“Phil, Stu, Alan e Doug, dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…”

Via | Latinoreview.com