Home Trailer Fright Night il 26 agosto nei cinema nostrani: ecco il trailer italiano

Fright Night il 26 agosto nei cinema nostrani: ecco il trailer italiano

Torna l’Ammazzavampiri con Fright Night…

16 Maggio 2011 14:20

Se negli Usa uscirà il 16 agosto, in Italia non dovremo attendere molto, visto che sbarcherà ‘solo’ dopo 10 giorni, ovvero il 26 dello stesso mese. News interessanti in arrivo da Fright Night, remake de l’Ammazzavampiri. Dopo aver visto poster e trailer nei giorni passati, oggi ecco arrivare la versione italiana di quello stesso trailer, oltre ad una ricca e dettagliata sinossi.

Diretto da Craig Gillespie, il film ha come protagonista Colin Farrell, al cui fianco troviamo Anton Yelchin, nel ruolo del protagonista, e Toni Collette, nei panni della mamma di quest’ultimo, mentre la bella Imogen Pootts sarà la fidanzata di Charley, con David Tennant che prenderà il posto di Roddy McDowall nella parte dell’attore Peter Vincent e Christopher Mintz-Plasse chiamato a vestire i panni dell’amico Ed Thompson.

Il giovane studente Charlie Brewster (Anton Yelchin) è un ragazzo che ha tutto – ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola. Ed è così cool che litiga anche con il suo migliore amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando un intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nell’appartamento a fianco. All’inizio sembra un ragazzo in gamba, ma c’è qualcosa di poco chiaro e tutti, tra cui la mamma di Charlie (Toni Collette) non riescono a notare nulla. Dopo aver assistito a comportamenti particolarmente strani, Charlie arriva ad una conclusione certa: Jerry è un vampiro che caccia le sue prede tra i suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che quello che sta dicendo è la verità, Charlie deve trovare un modo per liberarsi del mostro…