Home Notizie Akira ha bisogno di ulteriore lavoro di scrittura

Akira ha bisogno di ulteriore lavoro di scrittura

Non c’è pace per Akira. Dopo mesi di discussioni, possibili abbandoni e ritorni di fiamma, l’adattamento made in USA del manga di Katsuhiro Otomo torna nuovamente in fase di sviluppo, confermando ancora una volta la sua difficilissima fase di gestazione.

pubblicato 18 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:49

Dopo che si era parlato dei vari Brad Pitt, Ryan Gosling, James Franco, Andrew Garfield, James McAvoy, Robert Pattinson, Zac Efron e per ultimo Keanu Reeves nel ruolo di protagonista, per stessa ammissione di Warner il film torna in fase di scrittura, anche se la casa ci tiene a precisare che non si tratta assolutamente di un passo verso la definitiva fine del progetto:

“La produzione di Akira non è stata bloccata o eliminata, in quanto al film non è stata ancora data luce verde e si trova ancora abbondantemente in fase di sviluppo. Il processo esplorativo è cruciale per un progetto di questa importanza, e continuiamo a scolpire il nostro approccio per fare il miglior film possibile.”

Albert Hughes dovrebbe rimanere sempre nel ruolo di regista, mentre vi ricordo che Akira sarà prodotto dalla società Appian Way fondata da Leonardo Di Caprio.

Via | Empireonline.com