Home Notizie Super 8: due nuove clip per il ritorno in sala di J.J. Abrams

Super 8: due nuove clip per il ritorno in sala di J.J. Abrams

Tornano gli alieni, J.J. Abrams e Spielberg… che sia un nuovo E.T.?

18 Maggio 2011 12:47

Se ieri abbiamo visto una clip, oggi possiamo metterci comodi perché ne arrivano ben due. Giorni ricchi di news per Super 8, atteso ritorno in sala di J.J. Abrams.

Costato 50 milioni di dollari, prodotto da Steven Spielberg e in uscita il prossimo 10 giugno negli States, Super 8 vede Kyle Chandler, Elle Fanning, Amanda Michalka, Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills protagonisti, senza dimenticare le musiche di Michael Giacchino e l’abilità di Neville Page, chiamato a creare e a disegnare la creatura aliena. Quando lo vedremo in Italia? Purtroppo tardi, ovvero il 30 settembre. Ma ora cliccate pure su continua, perché c’è una seconda clip che vi attende.

Questa la sinossi ufficiale:

“Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità – un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.”