Home Notizie The Hunger Games: prima foto con Jennifer Lawrence protagonista

The Hunger Games: prima foto con Jennifer Lawrence protagonista

Vogliamo scoprire che volto avrà Katniss in The Hunger Games?

pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:47

Completato il cast, come vi annunciavamo solo pochi giorni fa, Hunger Games sta per diventare realtà. E’ Entertainment Weekly a pubblicare la prima immagine ufficiale del film, con Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss, protagonista in copertina. Diretto da Gary Ross, e con Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks al fianco della Lawrence, The Hunger Games, costato 75 milioni di dollari, dovrebbe ‘aprire’ le danze ad un’inedita trilogia, con Catching Fire e Mockingjay annunciati capitoli 2 e 3

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, il film ha già datato il suo sbarco in sala: il 23 marzo 2012.

In un futuro non molto distante, gli Stati Uniti d’America sono definitivamente crollati sotto i colpi di carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Dalle ceneri di ciò che è rimasto sorgerà un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni anno, mediante una lotteria, due giovani ragazzi di ogni distretto sono scelti per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games. Lo scopo è quello di eliminarsi a vicenda, con la restante popolazione costretta ad assistere a tutto quanto attraverso i loro teleschermi.