Home Curiosità X-Men: L’inizio – nuova clip e pioggia di foto

X-Men: L’inizio – nuova clip e pioggia di foto

Tornano i mutanti della Fox… scopriamoli insieme!

pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:47

Ancora una scena inedita, accompagnata da una pioggia di foto alquanto interessanti, soprattutto per scoprire il make-up dei vari personaggi. Giornata ricca di novità per X-Men: l’Inizio, la cui uscita è ormai imminente, essendo datata 8 giugno per i cinema nostrani (e 3 giugno per quelli americani).

A dirigere il quarto capitolo dei celebri mutanti Marvel, come sappiamo, Matthew Vaughn, chiamato a ridar fiato ad un franchise che si credeva morto, con un cast composto da Rose Byrne, ovvero Moira MacTaggert, January Jones, nei panni di Emma Frost, Jason Flemyng in quelli di Azazel, Nicholas Hoult, ovvero Bestia, Lucas Till, ovvero Havok, Zoe Kravitz, chiamata ad interpretare Angel, e Jennifer Lawrence, ovvero Mystica, oltre a Michael Fassbender, nei panni di Magneto, e James McAvoy, in quelli di Professor X.

X-Men L’Inizio rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l’Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.