Home Curiosità Horrible Bosses – arrivano le locandine

Horrible Bosses – arrivano le locandine

Colin Farrell, Jason Bateman, Jennifer Aniston, Kevin Spacey sono i protagonisti della commedia nera in arrivo sugli schermi americani il prossimo 8 luglio. Ecco le locandine.

di simona
pubblicato 20 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:45

Il trailer ve lo abbiamo mostrato la scorsa settimana. Oggi, grazie a Empire, vi facciamo vedere le prime locandine di Horrible Bosses, commedia nera con Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey, nei rispettivi ruoli del cocainomane Bobby, della ninfomane Julia e del terribile Harken, tre odiosissimi ed odiatissimi capi.

Per Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), l’unica cosa che potrebbe rendere tollerabile il tran-tran quotidiano sarebbe incenerire i propri insopportabili capi. Lasciare il lavoro non è fra le opzioni, così, con il beneficio di un paio di drink di troppo, molti dubbi e qualche consiglio da parte di un ex-galeotto (Jamie Foxx), i tre amici elaborano un piano contorto ed apparentemente infallibile per liberarsi dei rispettivi datori di lavoro … in modo permanente. C’è solo un problema: nemmeno i migliori piani sono infallibili.

Diretto da Seth Gordon e targato New Line, il film annovera nel cast anche Donald Sutherland e Lindsay Sloane. La sceneggiatura originale è firmata Michael Markowitz, successivamente revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Il debutto nelle sale di Horrible Bosses è previsto per l’8 luglio 2011.

Horrible Bosses – arrivano la locandine

Horrible Bosses - arrivano la locandine Horrible Bosses - arrivano la locandine Horrible Bosses - arrivano la locandine Horrible Bosses - arrivano la locandine