Home Curiosità Friends With Benefits: locandina allusiva e spot tv

Friends With Benefits: locandina allusiva e spot tv

Mila Kunis e Justin Timberlake amici di sesso in… Friends With Benefits

24 Maggio 2011 09:19

Una locandina che più allusiva non si può, e un inedito spot tv particolarmente chiaro nel mostrarci ciò che è alla base dell’intera pellicola. Il sesso. News in arrivo da Friends With Benefits, film che riprenderà in mano più o meno gli stessi argomenti trattati da Ivan Reitman con il suo fortunato Amici, Amanti e….

Scritto e diretto da Will Gluck, il film ruota attorno a Mila Kunis e Justin Timberlake, affiancati da Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Jenna Elfman e Richard Jenkins. In uscita nei cinema americani il 22 luglio, Friends With Benefits arriverà in Italia il prossimo 7 ottobre.

Una giovane Head Hunter (Mila Kunis) di New York convince un candidato (Justin Timberlake) a lasciare il proprio lavoro a San Francisco e accettare un posto di lavoro nella Grande Mela. Nonostante l’attrazione sia reciproca, i due si rendono conto di rappresentare tutto ciò da cui sono sempre fuggiti nell’ambito di una relazione. Decidono quindi di diventare amici … ma con certi benefici. E ‘il perfetto accordo fino a quando si rendono conto che non esiste una cosa come l’assenza di vincoli.