The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 – ecco il primo poster

La saga di Twilight o si ama o si odia: non ci sono mezze misure. Mentre chi la odia salterà probabilmente a pié pari ogni singolo post su di essa, a chi la ama farà piacere dare un’occhiata al primo poster (clic per ingrandire) di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, primo atto

La saga di Twilight o si ama o si odia: non ci sono mezze misure. Mentre chi la odia salterà probabilmente a pié pari ogni singolo post su di essa, a chi la ama farà piacere dare un’occhiata al primo poster (clic per ingrandire) di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, primo atto del doppio episodio conclusivo della serie di film tratta dall’opera letteraria di Stephenie Meyer.

Nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli in realtà, anche per i fan più agguerriti di Bella ed Edward: ci ricorda però la data d’arrivo del film nelle sale, fissata per il prossimo 18 novembre. Il secondo episodio di Breaking Dawn dovrebbe invece arrivare il 16 novembre 2012. Nel frattempo, ecco la sinossi della Parte 1 (attenzione, contiene spoiler):

Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.

Via | Comingsoon.net

Ultime notizie su La saga di Twilight

Tutto su La saga di Twilight →