Home Curiosità Nightmare before Chistmas 3D: il trailer

Nightmare before Chistmas 3D: il trailer

Dopo aver pubblicato molti mesi fà la notizia di un restauro 3d del bellissimo “The nightmare before Christmas” (e dovreste sapere quanto il CineBlog ami Tim Burton), e avervi poi mostrato il poster del film, ora è la volta del trailer. Il processo di remastering interesserà solo alcune scene del film, (non si tratta dunque

2 Agosto 2006 10:53

The Nightmare Before Christmas Dopo aver pubblicato molti mesi fà la notizia di un restauro 3d del bellissimo “The nightmare before Christmas” (e dovreste sapere quanto il CineBlog ami Tim Burton), e avervi poi mostrato il poster del film, ora è la volta del trailer.
Il processo di remastering interesserà solo alcune scene del film, (non si tratta dunque di un remake totale) , e gli occhialini 3D necessari per visualizzare tali scene, come leggo su Badtaste, saranno collezionabili. Ancora non è chiara la distribuzione del film, in uscita in America attorno al 13 ottobre. E in Europa, quindi anche in Italia, non si sa ancora sè e quando uscirà. Per visualizzare il trailer cliccate qui!