Home Curiosità Le scene di sesso più hot del 2010

Le scene di sesso più hot del 2010

Le scene di sesso più calde nei film americani usciti nel 2010

di carla
pubblicato 27 Maggio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:32


Il sito Ugo ha stilato una classifica delle Hottest Sex Scenes Of 2010. Alcuni film non sono ancora usciti da noi in Italia ma giuro che in quel caso non vi farò troppi spoiler.

11. Black Swan: la scena lesbo tra Natalie Portman e Mila Kunis ha fatto scalpore anche se è parte narrante della “liberazione” della protagonista.

10. Hot Tub Time Machine (Un tuffo nel passato): il film deve ancora arrivare in Italia quindi vi parlo solo della “scena di sesso nell’ufficio”. La vedremo in sala dal 24 Giugno 2011.

9. The American: praticamente tutte le scene di sesso tra George Clooney e Violante Placido.

8. Love And Other Drugs (Amori e altri rimedi): Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal se la spassano allegramente.

7. Splice: la scena di sesso tra Adrien Brody e Delphine Chanéac è imbarazzante ma tant’è.

6. Chloe: Amanda Seyfried e Julianne Moore lesbo, una pacchia per i fan di sesso maschile.

5. Blue Valentine: ancora non arrivato da noi, è interpretato da Ryan Gosling e Michelle Williams. Le scene di sesso sono forti, dicono.

4. Easy A (Easy Girl): la bellissima commedia con la brava Emma Stone presenta una scena di sesso falso. Divertentissima.

3. The Runaways: ancora inedito da noi, racconta la storia della band tutta al femminile. Nel cast Kristen Stewart e Dakota Fanning.

2. The Killer Inside Me: Casey Affleck è un sociopatico violento che arriva ad uccidere. Ma prima sculaccia il sederino di Jessica Alba che sembra goderne. Ognuno ha i suoi gusti.

1. Weeds: la prima posizione non va però ad un film ma ad una serie tv. La scena in questione è tra Mary-Louise Parker e Mark-Paul Gosselaar che ci danno dentro dibrutto.