Home Curiosità Harry Potter e i doni della morte Parte 2: poster di Piton, Draco Malfoy e Bellatrix

Harry Potter e i doni della morte Parte 2: poster di Piton, Draco Malfoy e Bellatrix

Ritraggono Draco Malfoy, Severus Piton e Bellatrix Lestrange i tre nuovi character poster promozionali di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, epico finale della saga fantasy, nei cinema dal 13 luglio.

di simona
pubblicato 3 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:30

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 ci regala tre nuovi character poster promozionali – questa volta con i ritratti di Draco Malfoy, Severus Piton (il mio favorito) e Bellatrix Lestrange – che completano la serie iniziata con il primo poster dedicato ad Harry e proseguita con le locandine viste appena tre giorni fa di Neville Paciock, Hermione Granger, Ron Weasly e naturalmente il Signore Oscuro: Lord Voldemort.

Nella seconda parte dell’epico finale della serie, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort. Tutto termina qui. Il full trailer italiano lo avete visto?

Alla regia c’è sempre David Yates; nel cast – come sempre – Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affiancati ancora una volta da Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Bonnie Wright. La seconda parte del capitolo conclusivo della magica saga sarà proiettato in anteprima il 12 luglio, alla serata d’apertura della 41esima edizione del Giffoni Film Festival, per poi approdare in tutte le sale italiane, in 3D, a partire dal 13 luglio.

Harry Potter e i doni della morte Parte 2: poster di Piton, Draco Malfoy e Bellatrix

Harry Potter e i doni della morte Parte 2: poster di Piton, Draco Malfoy e Bellatrix Harry Potter e i doni della morte Parte 2: poster di Piton, Draco Malfoy e Bellatrix Harry Potter e i doni della morte Parte 2: poster di Piton, Draco Malfoy e Bellatrix