Home Curiosità Horrible Bosses – ecco il feature trailer e 6 character poster

Horrible Bosses – ecco il feature trailer e 6 character poster

Colin Farrell, Jason Bateman, Jennifer Aniston, Kevin Spacey sono i protagonisti della commedia nera in arrivo sugli schermi americani il prossimo 8 luglio. Ecco un nuovo trailer e sei locandine dedicate ai protagonisti.

di simona
pubblicato 3 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:25

Horrible Bosses, commedia nera diretta da Seth Gordon e targata New Line, che dovrebbe approdare nelle sale italiane il 17 agosto con il titolo Come ammazzare il capo e vivere felici (SIC!), ci regala oggi un nuovo trailer e 6 character poster dedicati ai tre protagonisti ‘sull’orlo di una crisi di nervi’ ed ai rispettivi, terribili, capi.

Per Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), l’unica cosa che potrebbe rendere tollerabile il tran-tran quotidiano sarebbe incenerire i propri insopportabili capi (Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey, nei rispettivi ruoli del cocainomane Bobby, della ninfomane Julia e del terribile Harken). Lasciare il lavoro non è fra le opzioni, così, con il beneficio di un paio di drink di troppo, molti dubbi e qualche consiglio da parte di un ex-galeotto (Jamie Foxx), i tre amici elaborano un piano contorto ed apparentemente infallibile per liberarsi dei rispettivi datori di lavoro … in modo permanente. C’è solo un problema: nemmeno i migliori piani sono infallibili.

La sceneggiatura originale è firmata Michael Markowitz, successivamente revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley; Donald Sutherland e Lindsay Sloane completano il cast. Il debutto nelle sale di Horrible Bosses è previsto per l’8 luglio 2011.

Horrible Bosses – ecco il feature trailer e 6 character poster

Horrible Bosses - ecco il feature trailer e 6 character poster Horrible Bosses - ecco il feature trailer e 6 character poster Horrible Bosses - ecco il feature trailer e 6 character poster Horrible Bosses - ecco il feature trailer e 6 character poster Horrible Bosses - ecco il feature trailer e 6 character poster